Sei qui: HomePRIMO PIANOProvincia, approvati progetti esecutivi per ripristino e messa in sicurezza della viabilita': interventi per oltre un milione di euro

Provincia, approvati progetti esecutivi per ripristino e messa in sicurezza della viabilita': interventi per oltre un milione di euro In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Martedì, 03 Settembre 2019 17:02

strada provinciale interrotta crotoneApprovati i progetti esecutivi per gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della viabilità provinciale. Lo rende noto un comunicato stampa dell’ufficio di Presidenza della Provincia di Crotone. «Si tratta di interventi – spiega la nota – che rientrano nella programmazione dell’Ente intermedio e che riguarderanno nel dettaglio le strade provinciali 63 (Cutro-Crotone), 26 e 29 (Verzino – Crotone), 60 (località Foresta – bivio Lenza), 40 (Mesoraca), 61 (Cotronei-Trepidò), per una spesa complessiva di oltre un milione di euro».
«Prosegue l’attività della Provincia con interventi – ha dichiarato il presidente Ugo Pugliese – che hanno l’obiettivo di dare le prime immediate e necessarie risposte al territorio. La viabilità provinciale è al centro degli interessi dell’Ente e la programmazione punta, da un lato, ad assicurare e garantire i collegamenti tra le comunità più interne e la città capoluogo, quindi tra la viabilità provinciale e le principali arterie (strada statale 106 e strada statale 107); e, dall’altro, a garantire la messa in sicurezza dei tratti viari interessati da frane e smottamenti. Le difficoltà economiche dell’Ente – ha aggiunto il presidente della Provincia – sono un ostacolo che stiamo cercando di affrontare e superare. Oggi con l’approvazione dei progetti esecutivi un altro importante passo in questa direzione è stato fatto, e l’amministrazione grazie anche all’apporto dei consiglieri provinciali ed al supporto dei dirigenti e del personale tecnico è al lavoro per predisporre la programmazione per le prossime annualità».

 

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 03 Settembre 2019 17:10
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".