fbpx
Venerdì, 09 Dicembre 2022

PRIMO PIANO NEWS

Provincia Crotone, completati i lavori sulla strada che collega Strongoli

Posted On Lunedì, 04 Luglio 2022 13:22 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«Completati i lavori di realizzazione ed installazione delle gabbionate sulla Strada provinciale 53». Lo rende noto la Provincia di Crotone in relazione all'arteria che collega Strongoli con l'entroterra crotonese.

«Si tratta di opere di contenimento e consolidamento – riferisce l’Ente – che permetteranno maggiore sicurezza in un'area soggetta a frane ed a conseguenti interruzioni della viabilità».
Soddisfazione per l'intervento realizzato hanno espresso il consigliere con delega alla Viabilità Vincenzo Lagani e il consigliere con delega alla Protezione civile Francesco Sirianni: «La viabilità provinciale è al centro dell'attività amministrativa del presidente Ferrari, si lavora, con il supporto e la collaborazione degli uffici tecnici e del dirigente del settore, per garantire innanzitutto la sicurezza, ma anche per offrire, finalmente, all'intero territorio una rete infrastrutturale in grado di avvicinare le comunità, dall'entroterra alla costa, una rete che colleghi le arterie viarie locali alle due principali strade, la Statale 106 e la Statale 107, e quindi all'aeroporto ed al porto di Crotone».