Sei qui: HomePRIMO PIANORotatoria di Farina, sindaco Pugliese annuncia rimozione: «Viabilita' sara' rimodulata, precedenza a chi percorre via Nazioni unite»

Rotatoria di Farina, sindaco Pugliese annuncia rimozione: «Viabilita' sara' rimodulata, precedenza a chi percorre via Nazioni unite» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Martedì, 04 Dicembre 2018 18:37

scuolabus traffico farina«La viabilità del quartiere Farina – informa una nota – sarà rimodulata». Lo scrive il sindaco Ugo Pugliese che annuncia la rimozione della rotatoria in corso d'opera su via Nazioni unite a Crotone. «Il sindaco - prosegue -, sentiti gli assessori Leo Pedace e Rori De Luca e il dirigente Germinara, ringraziando i cittadini del quartiere Farina con i quali il dialogo è stato costante e produttivo, ha deciso di modificare la viabilità nella zona periferica della città. La viabilità sarà rimodulata al fine di consentire un più fluido scorrimento del notevole flusso di autovetture, creando precedenza a coloro che provengono da via Nazioni Unite. Al contempo ulteriori soluzioni saranno adottate successivamente alla verifica di percorsi alternativi sui quali l'amministrazione è già al lavoro. La decisione comprende la valutazione e la constatazione di non poter sincronizzare i lavori necessari con gli interventi sulla viabilità alternativa, come invece era programmato. In questa condizione si è deciso di privilegiare le istanze dei cittadini emerse nelle settimane di lavori e di procrastinare gli interventi al momento in cui essi non produrranno alcun "effetto collaterale" per i crotonesi».

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 04 Dicembre 2018 19:46
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

balestrieri gif

------------

effemme box 300x250------------

archivio storico crotone

------------

gabbiano box 300x250

 

bonus pubblicità 2018 laprovinciakr verticale 1

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXV Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".