Sei qui: HomePRIMO PIANOSanita', incontro tra Direzione strategica Asp Crotone e commissario Cotticelli: «Nuove apparecchiature per l'Uoc di Medicina nucleare»

Sanita', incontro tra Direzione strategica Asp Crotone e commissario Cotticelli: «Nuove apparecchiature per l'Uoc di Medicina nucleare» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Mercoledì, 19 Giugno 2019 10:18

bernardi brisinda asp crotoneÈ un primo e importante passo per la riapertura dell'Unità operativa complessa di Medicina nucleare dell'ospedale ''San Giovanni di Dio di Crotone''. «In data 18 giugno scorso – informa una nota – si è svolto un incontro in Regione tra il generale Cotticelli e la Direzione strategica dell’Asp di Crotone, sul tema della temporanea sospensione dell’attività diagnostiche della Unità operativa complessa di Medicina nucleare. Il generale Coticcelli ha indetto la riunione per avere informazioni e chiarimenti circa la sospensione delle attività. Il direttore generale facfente funzioni, Maria Pompea Bernardi, ha evidenziato al ommissario che la decisione si è resa necessaria per garantire la sicurezza e l’incolumità sia pubblica che degli operatori, in quanto il fisico esperto qualificato ha rilevato, nelle apparecchiature elettromedicali e nei locali del servizio, delle criticità; in conseguenza di ciò è tempestivamente intervenuto il dottor Ciliberto, il quale nella sua qualità di direttore di dipartimento dei Servizi sanitari di supporto e di presidente dell’Ordine dei medici della Provincia di Crotone, ne ha chiesto formalmente la temporanea sospensione. Valutata la situazione il commissario ad acta Cotticelli ha espresso la volontà di risolvere la problematica assicurando la disponibilità del relativo impegno di spesa per l’acquisto della nuova apparecchiatura. Egli ha, altresì, manifestato il suo interessamento circa l’intervento sulla parte strutturale esprimendosi favorevolmente sulla fattibilità del progetto presentato dalla Direzione dell’Asp crotonese».

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".