Sei qui: HomePRIMO PIANOSanita', sara' attivo dal prossimo 24 settembre il nuovo ambulatorio di Proctologia del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone

Sanita', sara' attivo dal prossimo 24 settembre il nuovo ambulatorio di Proctologia del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Mercoledì, 04 Settembre 2019 09:38

ospedale panoramica«Martedì 24 settembre prossimo, sarà attivato il nuovo ambulatorio di Proctologia del reparto di Chirurgia generale del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Crotone». Lo rende noto il direttore generale facente funzioni dell’Asp crotonese Maria Pompea Bernardi.
«L’ambulatorio – informa il comunicato –, aperto ogni martedì dalle ore 8.30 alle ore 13, è ubicato presso i locali dell’Ambulatorio di Chirurgia del presidio ospedaliero al IV piano (scala A). Si potrà accedere alle prestazioni con impegnativa del medico curante con intestazione “Visita proctologica”, prenotandosi presso il Cup direttamente o chiamando il call center area centro al numero 0961-789789, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18, sabato dalle ore 9 alle ore 13. La Direzione aziendale ricorda inoltre ai cittadini che dal 16 aprile 2019 sono riprese le attività dell’ambulatorio di Chirurgia oncologica e di Senologia: l’ambulatorio, ubicato al IV piano del “San Giovanni di Dio” di Crotone, presso il reparto di Chirurgia generale, è aperto ogni martedì dalle ore 9 alle ore 13. Si può accedere alle prestazioni con impegnativa del medico curante con intestazione “Visita senologica” o “Visita chirurgica oncologica”, prenotandosi sempre presso il Cup direttamente o chiamando il call center area centro al numero 0961-789789, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18, sabato dalle 9 alle 13».

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".