Sei qui: HomePRIMO PIANOSostegno alle attivita' economiche danneggiate dal maltempo, l'assessore Gentile invita a seguire nuove procedure

Sostegno alle attivita' economiche danneggiate dal maltempo, l'assessore Gentile invita a seguire nuove procedure In evidenza

Scritto da  Pubblicato in In primo piano Venerdì, 01 Febbraio 2019 16:58

danni maltempo impreseL'assessore alle Attività economiche e produttive Sabrina Gentile informa tutti i cittadini e i titolari di attività produttive che «al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi verificatesi nello scorso mese di novembre 2018, sono obbligatoriamente tenuti, per poter accedere ai primi interventi urgenti di sostegno economico, messi a disposizione dal dipartimento di Protezione civile, a presentare le domande di contributo attraverso la compilazione di nuovi moduli appositamente predisposti dal Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei ministri con ordinanza numero 558 del 15 novembre 2018. La compilazione delle domande di contributo è limitata ai soli soggetti che hanno già presentato le segnalazioni trasmesse dal Comune al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. I moduli da utilizzare sono disponibili presso gli uffici dell'assessorato ai Lavori pubblici».
L'assessore Gentile raccomanda «l'immediato ritiro dei moduli in questione, la loro sollecita compilazione in ogni parte, pena l'esclusione dai contributi e la restituzione all'assessorato ai Lavori Pubblici per il tramite dell'ufficio Protocollo del Comune di Crotone nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 12/02/2019. Le richieste saranno attentamente controllate dal Comune al fine di verificare la corretta compilazione e l'ammissibilità e, una volta accertata la non ricorrenza delle cause di esclusione espressamente previste, saranno immediatamente inoltrate alla Regione Calabria». Sono esclusi da questa ondata di risarcimenti i danni provocati dalla tromba d’aria abbattutasi sull’area industriale di Crotone nel mese di novembre 2018 che sarà oggetto di altri provvedimenti.

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

laprov-tv

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".