Com'è nostra consuetudine,stiamo cominciando a tirare le somme, per quanto riguarda la stagione estiva nel villaggio Santa Cristina a Isola di Capo Rizzuto.
Una stagione estiva positiva, per le presenze registrate all'interno del villaggio turistico.
L'aumento della presenza dei turisti nel nostro villaggio è linfa vitale per tutti noi che continuiamo a credere e investire nel turismo nel nostro territorio.
Il raggiungimento di questo obiettivo è anche dovuto alla qualità e all'efficienza dei servizi che rispetto all'annata precedente, il villaggio ha usufruito.
Parliamo del servizio erogato da Congesi, puntuale e efficiente, malgrado la situazione interna di grande difficoltà e la risorsa idrica sempre carente, del Consorzio di Bonifica, comprensivo alla risoluzione del problema approvvigionamento e distribuzione acqua.
E poi la presenza efficace dell'amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto, sulla quale bisogna segnalare solamente positività.
Questo mix, tra il privato che vuole investire e il pubblico che lavora, organizza e migliora i servizi verso l'utenza turistica, non può che essere un segnale positivo per la prossima stagione turistica.
Da parte nostra, continuerà l'impegno e la perseveranza a non mollare, sicuri che la parte pubblica sarà sempre presente ed al nostro fianco.
Grazie.
L’Amministratore p.t. - Dr. Giancarlo Sitra