Italian Dutch English Russian Spanish
Sei qui: HomeSPORTBocce: la Scintilla di Crotone stacca il biglietto per i Campionati italiani squadre per categorie di Roma

Bocce: la Scintilla di Crotone stacca il biglietto per i Campionati italiani squadre per categorie di Roma

Scritto da  Pubblicato in Sport Mercoledì, 12 Aprile 2017 18:15

Sarà il Centro tecnico federale di Roma anche quest'anno ad ospitare i Campionati italiani di bocce a squadre per categorie. Si svolgeranno il 20 e 21 maggio prossimi accogliendo 8 squadre di cat. A, 8 di cat. B e 16 di cat. C tra cui la Scintilla di Crotone del mister Alessandro De Biasi. Sì perché i ragazzi crotoniati battendo in casa i cugini di Cosenza della Società Garofalo con un tondo risultato di 5 a 1 si sono guadagnati le finali anche quast'anno, grazie al pareggio di 4 a 4 ottenuto fuori casa. Lo scorso anno, la stessa Scintilla, per la prima volta nella storia, ha partecipato a queste finali, ma con una squadra di Cat. B salendo anche sul podio dei vincitori per un grosso terzo posto. Ora ci voglio provare i ragazzi della categoria C che, secondo i piu esperti del settore, potrebbero ambire ad un posto più prestigioso in quanto hanno dimostrato durante le fasi eliminatorie di essere molto attrezzati. Ora si aspetta l'apertura di questi Campionati che guarda caso capitano proprio il giorno della festa della nostra Madonna di Capocolonna... che sia un segnale propiziatorio voluto dalla stessa per regalare a questi ragazzi la gioia più grande di un grosso risultato? Chi vivrà vedrà! I giocatori che mister Alessandro De Biasi potrà disporre in questa competizione sono: Mole' Lorenzo, Mole' Roberto, Monteleone Giuseppe, Piscitelli Danilo, De Biasi Nicola, Scicchitano Antonio, Greco Carmine e Bottura Alessandro che collaborerà nella direzione tecnica. Forza ragazzi e in bocca al lupo!

Nuccio Greco

 

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Aprile 2017 18:24
Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

ROMANO 600x300 rid

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • DA 23 ANNI SUL TERRITORIO CROTONESE

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".