Italian Dutch English Russian Spanish
Sei qui: HomeSPORTCento ragazzi provenienti da tutta Italia per vacanza-studio ospiti allo Scida a tifare Crotone. Frisenda: «Effetto traino della Serie A»

Cento ragazzi provenienti da tutta Italia per vacanza-studio ospiti allo Scida a tifare Crotone. Frisenda: «Effetto traino della Serie A»

Scritto da  Pubblicato in Sport Martedì, 11 Luglio 2017 18:00

tifosi inpsIl Crotone Calcio, ma anche la citta' hanno... cento tifosi in piu'. Questa mattina, ospiti dell'assessore allo Sport e Turismo, Giuseppe Frisenda, e grazie alla sensibilita' del Crotone Calcio, cento ragazzi provenienti da tutta Italia, figli di dipendenti Inps, che stanno svolgendo una vacanza-studio in Calabria, hanno assistito all'allenamento degli squali rosso blu colorando con il loro entusiasmo gli spalti dello stadio Ezio Scida La visita alla citta' dei giovanissimi ospiti non e' stata solo di natura "sportiva". Accompagnati dalla guide Daniele Strippoli e Rossella Arcieri i ragazzi hanno visitato il centro storico cittadino, il museo civico ed il Castello Carlo V apprezzando la bellezza dei luoghi. «La gradita visita di questi ragazzi, che abbiamo accolto con grandissimo piacere, e' la dimostrazione dell'effetto traino che costituisce la presenza in serie A della nostra squadra di calcio. La simpatia con la quale e' accompagnata in tutta Italia la squadra si sposa perfettamente con l'accoglienza che la citta' e' in grado di dare. Questi bellissimi ragazzi hanno voluto fortemente conoscere non solo la realta' calcistica ma anche la citta' e il loro entusiasmo e' motivo di soddisfazione per il lavoro che stiamo facendo per il rilancio turistico della nostra citta'», dichiara l'assessore allo Sport e Turismo Giuseppe Frisenda.

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

ROMANO 600x300 rid

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • DA 23 ANNI SUL TERRITORIO CROTONESE

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".