Non inganni il punteggio, perché una rimaneggiatissima Puliverde Crotone ha reso la vita difficile ad una comunque più forte Pallamano Noci che ha meritato la vittoria ed il passaggio del turno. Il Crotone si è dovuto inchinare alla strapotenza dei pugliesi, ma, ad onor del vero, c'è anche che la Puliverde è arrivata alla partita più importante della stagione praticamente a pezzi: diversi titolari erano infatti assenti, tra cui anche il forte terzino Perri. È toccato dunque a Pedullà farsi carico della squadra, registrando l'ennesima ottima prestazione, prima di lasciare spazio ai giovanissimi. Per la Puliverde Crotone si chiude così una stagione comunque molto positiva. La squadra ha centrato tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: dare spazio agli atleti delle formazioni giovanili e prepararli per un imminente impiego in pianta stabile in prima squadra, mettere in difficoltà le formazioni più blasonate e conquistare un posto per i playoff. La squadra ha fatto parlare di sé in positivo ed ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, chiudendo il proprio campionato sconfitta da quella che probabilmente sarà la formazione vincitrice dei Playoff.
Tabellino.
Pallamano Noci 36
Puliverde Crotone: 18
(risultato pt: 17 ? 10)
PALLAMANO NOCI: D?Aprile 1, De Finis 1, De Giorgio F. 2, De Giorgio I. 1, Giannini, Laera A. 6, Laera V. 12, Malena 5, Fasano 1, Parisi, Potone, Guagnano 3, Ritella 2, Spinozza 2. All.: Iaia.
PULIVERDE CROTONE: Cortese, Fiorenza 1, Mariano 1, Vrenna, Pedullà 12, Malerba 1, Palermo 3, Calabrese, De Masi, Maida, Lucente, Villaverde, Galluccio, Lo Guarro. All.: Cusato e Liviera.
ARBITRI: Lo Russo e Strippoli