Il Pungiglione

CROTONE Se andate al pronto soccorso nuovo dell'ospedale di Crotone Portatevi un fiocchetto. ve lo consiglia il Pungiglione. Perché? C'è stato segnalata dall'amica Federica Maneli di Krotonweb, ma eravamo già intervenuti anche poco dopo l'inaugurazione del nuovo Pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone che i bagni sono fuori servizio. Ebbene, risultano ancora tali. Quindi, per non correre il rischio di... immaginate un po' voi insomma
Anche perché in quel luogo bisogna aspettare. Se si va al pronto soccorso, prima di essere visitati, può darsi che scappi la pipì. E e allora ci vuole il fiocchetto!
Speriamo che ci sia una spiegazione dietro questa segnalazione perché, se dovesse essere così, siamo davvero siamo nel ridicolo. Perché il pronto soccorso è stato inaugurato da poco. E già all'inizio c'è stata mandata la foto col bagno fuori fuori servizio.
Qualcuno dirà pronto soccorso nuovo, problemi vecchi? No, non è così. Tenetene atto all'altro pronto soccorso non funzionava proprio tutto il pronto soccorso qui probabilmente non funzionano solo i bug.
Speriamo che il resto del pronto soccorso funzioni perché poi ci arrangiamo. Magari ci facciamo dare un pappagallo dal dall'infermiere e ci arrangiamo. Il pappagallo è quell'affarino di plastica che viene utilizzato quando uno sta a letto e non può alzarsi.

11.03.2025