fbpx
Giovedì, 25 Luglio 2024

CRONACA NEWS

Ciro' Marina, anni di violenze e minacce alla moglie: 39enne ai domiciliari

Posted On Martedì, 09 Luglio 2024 12:48 Scritto da
Ciro' Marina, anni di violenze e minacce alla moglie: 39enne ai domiciliari Foto: repertorio

CIRÒ MARINA Dopo anni di insulti e denigrazioni, con minacce di morte, la moglie ha deciso di denunciare davanti ai carabinieri. Un uomo di 39 anni è finito in manette.

 

 

La situazione ha raggiunto il punto di non ritorno una mattina di qualche giorno fa, dopo che il marito si è dimostrato tanto furioso da distruggere diversi suppellettili dell’abitazione, minacciando di colpire la donna.
I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, che sono stati allertati, sono intervenuti immediatamente in loco, assistendo direttamente a minacce di morte da parte dell’uomo nei confronti della persona offesa.
Ciò che è emerso, a seguito degli accertamenti, è stato un inquietante quadro di sopraffazioni e denigrazioni che andava avanti da anni: per il trentanovenne, che nella città del centro Italia dove è residente era già stato destinatario di ammonimento del questore (uno strumento istituito per il contrasto ai reati del cosiddetto “Codice rosso”) sono, quindi, scattate le manette, e l’arresto per il delitto di maltrattamenti in famiglia. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.