Impatto tra tre veicoli sulla Ss 106 a "Sovereto": donna estratta dalle lamiere
È stata subito affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118 che l'hanno poi trasportata in ospedale. Lievi contusioni per gli altri feriti

CROTONE Tra autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi poco prima dell'ora di pranzo sulla strada statale 106 in località “Sovereto” di Isola di Capo Rizzuto.

Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone, sede centrale, è infatti intervenuta alle ore 12.50 circa al chilometro 227 a seguito del sinistro stradale.

Una donna, rimasta incastrata all'interno del proprio veicolo, è stata estratta dalle lamiere e affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118, per poi essere trasportata presso una struttura ospedaliera. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato lievi contusioni e sono state assistite sul posto dagli operatori del 118.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale anche per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti, al fine di prevenire ulteriori situazioni di pericolo. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza e la regolazione del traffico veicolare.