Proroga Abramo cc, Tomaino: «Ci aspettavamo di piu' da Tim»
CROTONE «Il ministero garantisce 3 mesi di proroga che dovrebbero servire a strutturare l'unica soluzione disponibile, ovvero il progetto di digitalizzazione della Regione Calabria. Ci saremmo aspettati un contributo maggiore da parte di Tim, magari trasferendo le commese ai propri fornitori e mettendo quindi in sicureza i lavoratori, e non soltanto l'interesse, ovviamente economico, verso la realizzazione del progetto regionale».
È il commento del segretario generale della Uil di Crotone, Fabio Tomaino, dopo che il Mimit ha dato il via alla proroga di 3 mesi per l'amministrazione straordinaria del complesso aziendale di Abramo customer care. «Nell'apprezzare le buone intenzioni di Occhiuto - prosegue Tomaino -, auspichiamo che questo ulteriore periodo di proroga serva a produrre elementi di fattibilità e tempi certi. Urge una chiara programmazione». Fabio Tomaino