L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CIRÒ MARINA Era già stato arrestato per possesso di droga e denaro contante, ma al termine di accertamenti l'uomo è stato denunciato anche per ricettazione.

Nelle scorse settimane, i militari della Compagnia di Cirò Marina, avevano arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un quarantanovenne del luogo.

Oltre alla marijuana, all’hashish e al denaro contante, però, i militari avevano trovato nella sua disponibilità anche una particolare carta di circolazione, che ha subito insospettito il personale operante.

Dagli accertamenti svolti, infatti, è emerso che quel documento non era riconducibile ad uno dei mezzi nella disponibilità dell’arrestato, ma a una Fiat Panda oggetto di furto denunciato lo scorso febbraio da parte di una terza persona.

Oltre alla carta di circolazione, il soggetto è stato trovato in possesso anche di numerose componenti meccaniche di autovettura e parti di carrozzeria, riconducibili proprio a veicoli compatibili con quel particolare modello.

Il tutto, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto a sequestro penale e affidato ad apposita ditta. Il 49enne, quindi, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone per il reato di ricettazione.

Colpo al clan "Arena": sequestro da oltre 4 milioni per tre sodali al clan
Insulti, schiaffi e calci alla compagna: divieto di avvicinamento per 23enne