Fratelli d'Italia, Ferraina nomina i presidenti di due circoli a Crotone
Gli aderenti al “Pasquale Senatore” saranno guidati da Anna Lorenti; mentre Gianluca Marino è stato nominato "pro tempore" per le "Contrade nord"

CROTONE «Giunge a compimento il processo di organizzazione interna di Fratelli d’Italia nella città di Crotone, segnando un passo significativo verso una struttura politica sempre più stabile e operativa: in accordo con il coordinatore provinciale Michele De Simone, sono stati nominati i presidenti dei due circoli cittadini, pronti a gestire, orientare e organizzare le future iniziative politiche e le attività promosse dal partito sul nostro territorio». È quanto rende noto Simona Ferraina, coordinatrice della città di Crotone per Fratelli d’Italia.
«Il Circolo “Pasquale Senatore” - informa la nota - sarà guidato dalla dottoressa Anna Lorenti, già attivamente impegnata nella composizione del suo direttivo. La sua comprovata esperienza e il suo costante impegno all’interno del nostro partito rappresentano garanzia di competenza, di determinazione e di capacità nel centrare gli obiettivi».
«Riguardo al “Circolo “Contrade Nord” - riferisce ancora la nota -, i rispettivi fondatori, riconoscendo l’importanza e la necessità di un’organizzazione solida e duratura, hanno richiesto e ottenuto una proroga di alcuni mesi al fine di perfezionare al meglio la pianificazione della struttura interna. In attesa di tale consolidamento, si è proceduto alla nomina dell’avvocato Gianluca Marino in qualità di “presidente pro tempore”, con il compito di traghettare il circolo lungo questo periodo transitorio, assicurando così continuità nelle azioni ed efficacia della gestione».
«Certa che entrambi i neo presidenti - conclude Ferraina - sapranno affrontare, in sinergia con l’intero partito, ogni singola sfida futura, Auguro loro un sentito buon lavoro».