Fornitura idrica, altra rottura improvvisa: riapertura rimandata di 3-4 ore
Il Consorzio di bonifica al lavoro su una perdita verificatasi al "tronchetto" dell’adduttore in località Rocca di Neto. L'11 ottobre sarà ancora turnazione

CROTONE Da un aggiornamento sui lavori del Corap a Crotone viene reso noto che «è in fase di completamento della riparazione alla condotta in località Margherita».
A questo però la comunicazione aggiunge che, contemporaneamente, «sta inoltre lavorando il Consorzio di Bonifica a una perdita improvvisa verificatasi al tronchetto sull’adduttore in località Rocca di Neto». Tale situazione farà ritardare di qualche ora (si stima 3 o 4) la riapertura dell'acqua verso il potabilizzatore e successivamente verso i serbatoi cittadini.
Sorical, pertanto, dalle ore 23 ridurrà la portata delle zone servite dal serbatoio alto e per domani servirà le seguenti zone:
* Via Cutro
* fondo Gesù
* borgata S.Francesco
* via V.Veneto e traverse
* via Torino
* piazza Pitagora
* via Poggioreale e traverse
* corso Messina e traverse
* via C.Colombo
* via Interna marina
* via R. Margherita
* via Acquabona
* quartiere Gabelluccia
* via IV novembre
* Papanice e Cantorato