L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

Quando mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato invernale (2 febbraio) il Crotone continua ad essere attivo per quanto riguarda operazioni in uscita e entrata. 

Le ultime due manovre di mercato riguardano Daniel Leo (classe 2001), difensore destro in forza al Crotone stagione 2023/2024 (25 presenze in campionato,1 presenza nei play-off) e nove presenze nella prima parte nell'attuale stagione, che passa all'Unione Sportiva di Pontedera a titolo temporaneo fino al trenta gjugno 2026.

 Con la stessa formula e l'aggiunta del diritto di riscatto da parte del Crotone, arriva dall'Az Picerno il difensore classe 2024 Angelo Veltri. Il ventiduenne neo difensore pitagorico, nato a Vallo della Lucania, cresciuto nelle giovanile del Benevento è già esperto della terza serie nazionale: è stato in prestito alla Recanetese per poi rientrare tra le fila dei sanniti. Nella prima parte dell'attuale campionato in forza al Picerno con tredici presenze ed un gol. In occasione della sfida dell'andata ottava giornata giocata all'Ezio Scida (Crotone vs Picerno 3-0) Veltri sedeva in panchina.

Via libera alla nuova legge regionale sull'Ia proposta da Pietropaolo
Chiama Roma, cerchiobottismo dei sindacati nella trattativa col Campidoglio