L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE L'Fc Crotone ha ceduto l'attaccante Kostadinov, rescissione consensuale del contratto con il centrocamlista Rojas e l'attaccante Voncina. Ritiro pre campionato ancora a Trepidò dal 17 luglio.

Calciomercato estivo 2025-2026 al via. Due mesi (primo luglio primo settembre) per allestire la squadra per il prossimo campionato. Centinaia di giocatori che saranno attenzionati dai vari addetti al mercato. Ogni società cercherà di chiudere le trattative in tempo utile per consegnare ai rispettivi tecnici l'idoneo materiale umano per meglio iniziare la preparazione pre campionato. 

Il Crotone ha già messo nero su bianco con due acquisti importanti: il portiere Merelli provenienza Picerno, e l'attaccante Zunno provenienza Foggia, proprietà Cremonese. Oltre agli ingressi, il calciomercato pitagorico dovrà registrare anche uscite e non poche. 

Per fine prestito rientrati alle squadre d'appartenenza dieci giocatori: portieri, difensori, centrocampisti, esterni, attaccanti. Ruoli già coperti da quelli che hanno disputato il campionato la passata stagione ai quali si sono aggiunti i due nuovi acquisti. Per il tecnico Longo e gli addetti al mercato il primo impegno valutare chi dovrà rimanere per completare la squadra in ogni ruolo.

Vitale dopo tre campionati è sicuro in uscita. Le certezze in questi due primi giorni di mercato riguardano proprio alcune uscite di chi era rientrato dal prestito. L'attaccante Kostadinov (classe 1999) 13 presenze e un gol con il Crotone, di rientro dal prestito di Union Clodiense CS, è stato ceduto al P.S.F.K. Cernomo Burgas. Inoltre è stato raggiunto l'accordo consensuale con il centrocampista Rojas (tre stagione al Crotone in modo discontinuo proveniente dal AS Trencin) e l'attaccante Voncina per la risoluzione del contratto. Altra nota ufficiale il programma pre campionato. Pitagorici a Crotone convocati per il 14 luglio per visite mediche e test. Nei giorni 15 e 16 le prime sgambature per trasferirsi in quel di Trepidò giorno diciassette fino al primo agosto. Il 20 luglio allo stadio Ampollino di Villaggio Baffa la prima amichevole. Domenica 27 luglio sempre allo stadio Baffa amichevole con la Primavera del Lecce.  

 

 

 

 

 

 

Disposta la restituzione degli immobili a ridosso del Canale 19 a Margherita
Rottura sul Piano spiaggia, Sib: «Confronto interrotto, riaprire il dialogo»