L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

MELISSA Il sindaco di Melissa, Luca Mauro, è stato nominato lo scorso 26 gennaio presidente della commissione "Lavori pubblici, infrastrutture, edilizia scolastica" di Anci Calabria su indicazione del presidente Simona Scarcella. 

«Ci sono incarichi che non si accettano solo con senso istituzionale - commenta Mauro -, ma con il cuore e con la consapevolezza di rappresentare una comunità intera. Per questo accolgo con profonda emozione la nomina». 

«È un impegno che nasce dal territorio - sottolinea il sindaco - e guarda al futuro: scuole più sicure, opere pubbliche utili, infrastrutture capaci di migliorare concretamente la vita delle persone. Temi che riguardano da vicino Melissa, i Comuni della nostra provincia e di tutta la regione Calabria, realtà che ogni giorno chiedono attenzione, ascolto e risposte concrete». 

Il suo «sentito ringraziamento» va a Simona Scarcella, sindaco di Gioia Tauro e presidente di Anci Calabria, per «la fiducia accordata». «Metterò a disposizione - assicura Mauro - esperienza, serietà e spirito di servizio, lavorando insieme agli amministratori locali affinché le scelte siano sempre orientate all'interesse della collettività». 

Mauro rivolge anche un pensiero ai cittadini di Melissa ai quale vuole dire che «questo incarico è anche vostro: ogni passo, ogni impegno, ogni risultato porterà con sé la voce, i bisogni e le speranze della nostra comunità. Un onore che emoziona, una responsabilità che sento profondamente». 

«Lavorerò ogni giorno con determinazione e amore - conclude Mauro - per la nostra terra, perché la Calabria ha bisogno di amministratori uniti, competenti e radicati nei territori. Una Calabria che cresce e'una Calabria che investe nelle sue comunita; nelle sue scuole e nelle sue infrastrutture. È questa la sfida che vogliamo vincere, insieme».

 

Assistenza sanitaria in affanno a Cirò: da febbraio con un solo medico
Vertice di Fdi, unità ed equilibri innanzitutto: a costo di ingoiare Voce?