L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Scende in campo uno dei veterani della sinistra storica crotonese a sostegno di Pasquale Tridico. Del resto erano in molti a darlo già per assodato, Filippo Sestito, sarà ancora una volta della partita alle prossime Elezioni regionali del 5 e 6 ottobre prossimi. L'annuncio arriva attraverso il social.

L'arte bianca
L'arte bianca

«Mi candido alle prossime Elezioni regionali - annuncia Sestito - nella lista “Tridico Presidente”, al fianco di Pasquale Tridico. Ho deciso di intraprendere questo percorso per dare voce e forza al territorio di Crotone e della Calabria centrale, una terra ricca di energie, competenze e risorse troppo spesso lasciate ai margini».

Cinquantotto anni, Filippo Sestito, è un attivista politico e dirigente associativo che si occupa da sempre di temi delicati come il ciclo dei rifiuti, l’inquinamento ambientale e la lotta alle mafie. Attualmente è direttore del centro studi del “Centro servizi per il volontariato Calabria centro” ed è presidente di Arci Crotone Aps.

«La mia candidatura nasce dall’ascolto delle persone - spiega - e dal desiderio di trasformare i bisogni e le battaglie della nostra comunità in azione politica concreta. Da oggi inizia un cammino che vuole essere collettivo, fatto di partecipazione e confronto, per costruire insieme un futuro migliore alla nostra terra. Conto sul vostro sostegno e sulla vostra fiducia: insieme possiamo dare più forza a Crotone e alla Calabria centrale», conclude Sestito.


 

Bonifica, si scava senza rispettare il Paur: dov'è la tensostruttura?