L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CIRÒ MARINA È agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ma si allontana dall’abitazione: arrestato dai carabinieri un uomo di 49 anni.

È accaduto nella serata di domenica scorsa, a Cirò Marina, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di quarantanove anni in flagranza di reato per evasione.

L'uomo, infatti, era sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per maltrattamenti in famiglia dopo che, a settembre 2024, la moglie era stata costretta a barricarsi in una stanza della casa per sfuggire ai suoi tentativi di aggressione, che andavano avanti ormai da tempo, e aveva finalmente trovato la forza di denunciarlo, lasciando emergere un inquietante quadro probatorio composto da violenza sia fisica che psicologica.

Nonostante la misura in atto, tuttavia, domenica l’uomo ha lasciato l’abitazione provocando, immediatamente, l’allarme del dispositivo di controllo elettronico alla centrale operativa dei carabinieri. Fulmineo, quindi, è stato l’intervento dei militari, che l’hanno sorpreso ancora fuori dall’abitazione, sebbene poco distante. Il quarantanovenne è stato quindi arrestato in flagranza e risottoposto agli arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria.


 


 


 

Esce dal carcere e molesta l'ex compagna con centinaia di messaggi: arrestato
Lo Sfogo di Raffaele Vrenna: «In Lega Pro rappresento un capro espiatorio»