L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti dal questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, ha tratto in arresto in flagranza di reato due soggetti, padre e figlio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico gli agenti della Questura di Crotone, nel corso di mirate attività di osservazione e controllo del territorio volte alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle aree cittadine, hanno proceduto ad effettuare due perquisizioni domiciliari, presso due distinte abitazioni.

L'iniziativa è partita dopo aver acquisito elementi concreti che all’interno delle case fosse custodito dello stupefacente, considerata anche l’assidua presenza ingiustificata, presso entrambe le dimore, di soggetti dediti all’uso di droghe. Le perquisizioni hanno dato esito positivo, consentendo di rinvenire e sequestrare complessivamente oltre 50 grammi di marijuana, 129 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 1.900 euro in banconote di medio taglio.

Alla luce dell’esito delle attività, si è proceduto, quindi, all’arresto dei due soggetti che, al termine delle formalità di rito, sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone. I due sono assistiti dai legali Giuseppe Nicotera e Giuseppe Gallo del Foro di Crotone.

La Polizia di Stato «sollecita la cittadinanza a collaborare, anche in forma anonima, utilizzando l’applicazione “YouPol” per fornire indicazioni che rafforzano la lotta allo spaccio tra i più giovani».

Elezioni Fondo Espero, la Uil Scuola Rua prima a Crotone e in Calabria
Petilia Policastro, sanzionati frantoi per irregolarità igienico-sanitarie