fbpx
Martedì, 16 Luglio 2024

CRONACA NEWS

Possesso ai fini di spaccio di marijuana: arrestato 35enne crotonese

Posted On Lunedì, 03 Giugno 2024 13:59 Scritto da

CROTONE Un arresto per detenzione di stupefacenti avvenuto in un appartamento del centro a Crotone. Nella prima mattinata del 1 giugno scorso, l’attenzione della pattuglia dei carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone, nel corso di un controllo per altri motivi in un condominio nel centro città, è stata attirata da un odore inconfondibile proveniente da un appartamento.

 

 

Il controllo che ne è derivato ha consentito di trovare, all’interno dell’abitazione, circa 280 grammi di marijuana in dodici distinti contenitori, oltre a un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e molte buste trasparenti di piccole dimensioni, insieme a parecchio denaro contante.
La perquisizione effettuata anche nell’auto del proprietario dell’appartamento ha consentito di trovare poi all’interno del veicolo una mazza da baseball illegalmente detenuta.
M.R., 35enne crotonese, è stato dichiarato quindi in arresto dai militari per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per il porto abusivo della mazza da baseball, e su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Crotone, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.