L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Una «richiesta di intervento urgente» è stata rivolta da Andrea Devona, capogruppo del Partito democratico al consiglio provinciale, e da Rosanna Bianco, segretaria cittadina del Pd a Mesoraca, per una «risoluzione definitiva del problema riscaldamenti presso l’Istituto superiore “Raffaele Lombardi Satriani”».

Rivolgendosi al Settore competente per la gestione degli istituti scolastici superiori della Provincia, Devona e Bianco segnalano «la grave criticità relativa al malfunzionamento del sistema di riscaldamento presso l’Istituto superiore “Raffaele Lombardi Satriani” di Mesoraca. Tale problematica, che si ripresenta con cadenza annuale, assume quest’anno carattere particolarmente complesso e non appare suscettibile di una soluzione immediata con interventi ordinari».

Devona e Bianco richiedono pertanto «un intervento urgente e risolutivo da parte degli uffici preposti, volto a garantire condizioni ambientali conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza e benessere nei luoghi di lavoro e di studio. È indispensabile assicurare agli studenti, al personale docente e a tutto il personale operante nell’istituto la possibilità di svolgere le proprie attività in ambienti idonei e salubri», concludono.

Estorsione a Cirò Marina, imposto il divieto di dimora per un 26enne
Coppa Italia, Potenza e Crotone in campo per giocarsi i quarti di finale