Firmata la convenzione tra l'Asp di Crotone e il Romolo hospital: «Vertenza chiusa»
CROTONE «Chiusa la vertenza con la casa di cura Romolo Hospital». È quanto rende noto un comunicato diffuso dal commissario straordinario dell'Asp di Crotone, Antonio Brambilla.
«Dopo che alla struttura di Rocca di Neto, con Dca regionale numero 152 del 27 giugno scorso, è stato rinnovato l’accreditamento - spiega la nota -, l’Azienda sanitaria provinciale di Crotone ha prontamente convocato i legali rappresentanti della casa di cura nella propria sede del centro direzionale “Il Granaio” per sottoscrivere un nuovo accordo».
«Per l’Asp di Crotone - riferisce la nota - presenti il commissario straordinario Antonio Brambilla e il direttore del dipartimento Programmazione, controllo e sistemi informativi Angelina Rizzuti, per la casa di cura Romolo Hospital, il legale rappresentante Maria Teresa Crugliano, assistita dall’avvocato Vincenzo Cizza».
«Le parti hanno stipulato il contratto relativo al 2024 - informa la nota -, nello specifico al secondo semestre, al fine di consentire alla struttura, specializzata nel campo urologico, di proseguire nell’erogazione delle prestazioni sanitarie a carico del Servizio sanitario regionale. L’incontro si è svolto in un’atmosfera cordiale e serena: tutti d’accordo sul fatto che sia necessario continuare a lavorare per garantire i servizi sanitari alla comunità, insieme alla tranquillità necessaria al personale della clinica», conclude la nota.