Un anno fa la scomparsa del dottore Dionigi Torchia, il 9 dicembre la messa
La celebrazione eucaristica a suffragio della sua anima è prevista per le ore 10.30 nella Chiesa dell'Immacolata. Ne danno annuncio moglie, figli e parenti
CROTONE Ricorrerà martedì 9 dicembre prossimo il l° anniversario della scomparsa del dottor Dionigi Torchia. La celebrazione eucaristica a suffragio della sua anima è prevista per le ore 10.30 nella Chiesa dell'Immacolata. Ne danno annuncio la moglie Rossella Grotteria, la figlia Titti e il figlio Alfonso con la moglie Elisabetta e i parenti tutti che ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi in preghiera con loro.
Personalità dall'alto profilo intellettuale, professionale e politico, il dottor Torchia venne improvvisamente a mancare nella notte di una anno fa, all'età di 73 anni.
Veterinario in quiescenza, per anni è stato dirigente medico all'Azienda sanitaria provinciale di Crotone dove ha ricoperto il ruolo di direttore del servizio veterinario, prima, diventando poi direttore di dipartimento.
Accanto alla fulgida carriera professionale, Dionigi Torchia ha sempre coltivato la passione per la politica, sin dal suo periodo universitario trascorso a Pisa. Militante storico dell'Msi, aveva aderito ad Alleanza nazionale dopo la svolta di Fiuggi.
