L'Auditore insegue il sogno promozione in A1: sabato primo match con la Florentia
Pallanuoto, prima sfida play-off finale promozione serie A1 tra la Rari nantes Florentia vs Rari nantes Lucio Auditore Crotone sabato 1° giugno “Piscina comunale stadio Artemio Franchi”.
Sarà in quel di Firenze nelle acque della piscina comunale stadio “Artemio Franchi” la prima sfida play-off per la promozione in serie A1 tra la R.N Florentia (imbattuta nel regolare campionato) e la R.N. Lucio Auditore. Il secondo incontro si disputerà invece mercoledì 5 maggio a Crotone nella vasca della piscina Olimpionica. L'eventuale spareggio è in programma per sabato 8 maggio a Firenze.
Finale play-off raggiunta dalle due squadre dopo avere eliminato in occasione delle semifinali rispettivamente la pallanuoto Lazio e il Chiavari nuoto.
Per la sfida di sabato prossimo la R.N. Auditore ha già raggiunto Bologna nel tardo pomeriggio di giovedì 30 maggio con il volo Sant’Anna-Bologna. Nella serata dello stesso giorno la R.N. Auditore, del tecnico Checco Arcuri, si allenerà con la squadra di pallanuoto serie A1 “De Akker” di Bologna presso la piscina Stadio del Nuoto. Entusiasmo per la finale conquistata e consapevolezza per affrontare la più forte squadra del girone, tra gli pallanuotisti del presidente Vincenzo Arcuri. Pronti a tuffarsi nella piscina comunale stadio “Artemio Franchi": Ruggiero, Palermo, Amatruda, Chiodo, Abela, D. Zovko, Candigliota, M.Tkac, Giacoppo, Spadafora, Lapenna, Privitera, Orlando, Caliogna.
{source}<div class="iframely-embed" style="max-width: 57vh;"><div class="iframely-responsive" style="padding-bottom: 176.6%;"><a href="https://www.facebook.com/RNLAuditore/videos/appena-atterrati-%EF%B8%8Fsubito-a-lavoro-a-bologna-wearesharks/1798514127311705/" data-iframely-url="//cdn.iframe.ly/api/iframe?url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Freel%2F1798514127311705&key=bd680f9c82f3f20bcfdd1d29682ab923"></a></div></div><script async src="//cdn.iframe.ly/embed.js" charset="utf-8"></script>{/source}