L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

CROTONE «Dopo un confronto costruttivo con gli organismi del partito, Michele De Simone resta alla guida della federazione provinciale di Fratelli d'Italia a Crotone». È quanto si legge in una nota diffusa dal coordinamento regionale di Fratelli d'Italia in Calabria.

«Nei giorni scorsi - prosegue la nota -, alla luce della fase politica particolarmente delicata, gli organismi regionali e quelli del territorio crotonese hanno rivolto a De Simone un invito formale a ripensare la propria posizione, chiedendogli di continuare a svolgere il ruolo di coordinatore provinciale, con l'impegno comune a garantire unità, stabilità e coesione all'interno del partito».

«Un appello motivato dalla necessità - spiega la nota - di affrontare con responsabilità e compattezza le importanti sfide che Fratelli d'Italia è chiamata ad affrontare sul territorio, dalla campagna referendaria in corso alle imminenti tornate amministrative che riguarderanno sia il rinnovo dell'amministrazione comunale di Crotone sia quello dell'amministrazione provinciale». 

Appuntamenti ai quali Fratelli d'Italia «vuole presentarsi con una linea chiara, una classe dirigente coesa e una presenza territoriale forte e autorevole». «Michele De Simone - conclude la nota - ha accolto la richiesta, confermando la propria disponibilità a proseguire nel lavoro di guida e di radicamento del partito sul territorio, con lo spirito di servizio e la responsabilità politica che ha sempre saputo dimostrare».

Sequestrarono 21enne picchiandolo selvaggiamente: 7 condanne a Crotone
Asp, parla il dg Graziano: «Mi ispirerò al modello gestionale di Cosenza»