L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE L'amministratore delegato di “Sovreco Spa”, Salvatore De Luca, ha convocato una conferenza stampa per giovedì mattina (23 maggio prossimo) avente a oggetto «Bonifica Eni: il dibattito cittadino e le notizie mediatiche. Informazioni e chiarimenti».

L'arte bianca
L'arte bianca

L'arte bianca
L'arte bianca

«Da settimane il dibattito politico, le notizie del mainstream e l’interesse della collettività crotonese - scrive De Luca - sono focalizzati sul tema dell’esecuzione da parte di Eni del Piano operativo di bonifica dell’area industriale dismessa. In ognuno di questi ambiti è ricorrente il riferimento alla società “Sovreco Spa”, titolare di un impianto di discarica per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi, più volte indicato come la destinazione potenziale di tutti i (o parte dei) materiali prodotti a valle delle ipotizzate attività di Eni».
«È mia intenzione, in qualità di amministratore delegato della società - prosegue De Luca -, fornire tutte le corrette informazioni utili a precisare in modo netto ed inequivocabile la situazione di fatto e di diritto, per correggere eventuali distorsioni e tutelare l’immagine della società».

Sacal: «Estate ambiziosa per Crotone, ok all'affidamento del bar nello scalo»
Bonifica, depositata la richiesta di Pd, M5s e gruppo Misto per un Consiglio ad hoc