L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

Secondo gli organizzatori sono più di 400 i temerari che, dalle acque dello Ionio a Crotone, hanno salutato il 2024 con il tradizionale "Tuffo di Capodanno" giunto alla sua XXV edizione.

L'arte bianca
L'arte bianca

L'arte bianca
L'arte bianca

Gli organizzatori dell'iniziativa sono stati Enzo Colosimo, Roberto Garrubba e Raffaele Marino, rispettivamente presidente, vice presidente e presidente onorario dell’omonima associazione “Tuffo di Capodanno Crotone”. È proprio il Capodanno dei record a Crotone che, dopo il sorprendente boom di ascolti per “L'anno che verrà”, ospitato in piazza Pitagora per la diretta di Raiuno, ha visto raddoppiare anche i partecipanti alla benaugurante iniziativa del primo dell'anno.

{source}<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Freel%2F1379614446273503%2F&show_text=false&width=267&t=0" width="267" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share" allowFullScreen="true"></iframe>{/source}

Sacal: «Estate ambiziosa per Crotone, ok all'affidamento del bar nello scalo»
Encomio solenne per Fabrizio Ruggiero, campione del mondo di Kickboxing