L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Violento impatto la notte scorsa all'incrocio tra via Reggio e corso Messina a Crotone tra uno scooter di grossa cilindrata e un'autovettura, il bilancio è di un ferito

Per cause ancora in via d'accertamento i due mezzi sono entrati in collisione intorno alle ore 00.30 quando il forte boato dell'impatto è stato avvertito anche nelle vicinanze del vicinissimo lungomare cittadino, meta prediletta della movida crotonese al sabato sera. 

A farne le spese, con conseguenze non certamente trascurabili, è stato il conducente dello scooter, un trentenne crotonese, che ha riportato serie ferite a una coscia. Una delle manopole del manubrio del motociclo, infatti, a seguito dello scontro, sarebbe andata a conficcarsi nell'arto del giovane. Conseguenza assai cruenta, questa, che richiesto l'intervento sul posto dei Vigili del fuoco di Crotone chiamati a segare la forcella del motociclo. 

Il trentenne è stato quindi subito affidato ai sanitari del Suem 118 per le cure del caso che lo hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale “San Giovanni di Dio”
 Sul posto sono intervenute anche numerose pattuglie della Polizia che hanno subito delimitato i quattro lati dell'incrocio col nastro segnaletico in modo da compiere i rilievi del caso e ricostruire quindi anche la dinamica.

Bonifica, Oliverio tira fuori i documenti sulle spese del commissario Errigo
Intrieri: «Giustizia giunge troppi anni dopo, l'assoluzione non basta»