Ecco Mattia Sandri: in rossoblù arriva dal "Milan futuro" il centrocampista
Contratto biennale per lui. Pezzo forte in uscita l'attaccante Tumminello che piace alla Salernitana ma non c'è accordo sulla parte economica per la società pitagorica

CROTONE Club rossoblù con le porte sempre aperte in entrata. Dal Milan futuro, contratto biennale, il centrocampista Mattia Sandri.
Dopo l'arrivo di Merelli (portiere), Guerra (difensore), Andreoni (difensore), Zunno (attaccante esterno), Napolitano (attaccante), Bruno (mediano), dal Milan futuro è stato adesso ingaggiato dalla società pitagorica il centrocampista Mattia Sandri con contratto biennale. Nato a Salluzzo (Cuneo) il 2001, giocatore esperto della Lega Pro con 140 presenze e nove gol tra Potenza, Rimini, Sestri Levante e Milan futuro.
In occasione della partita Potenza vs Crotone, quinta giornata stagione 2022/2023, Sandri sedeva sulla panchina dei locali insieme ad Armini. Le prime parole di Sandri dopo essersi aggregato ai nuovi compagni: «Contentissimo di fare parte del Crotone e non vedo l'ora di entrare in campo. Forza Squali». Intanto in quel di Trepidò, presso il villaggio Baffa, continua con il passare dei giorni la preparazione a ritmi sostenuti.
Domenica 27 luglio ore 17 la seconda amichevole con la squadra Primavera del Lecce. Dal versante delle uscite sempre aperta la possibilità dell'andata via del bomber Tumminello verso la Salernitana società interessata più di altre ad assicurarsi l'attaccante. Trasferimento che, stando al dg Raffaele Vrenna, potra' avvenire dietro l'adeguato riconoscimento economico.