Lega pro, pubblicato il calendario del girone C 2025-2026: inizio il 24 agosto
Il Crotone debutta in casa contro il Benevento. Derby di Calabria contro il retrocesso Cosenza allo Scida in scena il 7 di settembre alla terza giornata

CROTONE Subito il difficile scontro casalingo contro il Benevento per quanto riguarda il Crotone a proposito della prima giornata (domenica 24 agosto) della prossima stagione. Avversario dalla lunga tradizione per gli squali dalla serie C2 fino alla serie A con l'intermezzo della C1 e serie B.
Tanti scontri che in più occasioni hanno favorito gli squali anche quando si è trattato di spareggi promozione. Domenica 31 agosto la prima trasferta in quel di Altamura. Derby della Calabria con il Cosenza la settimana successiva domenica 7 settembre sul terreno dello Scida.
L'altra sfida con la retrocessa Salernitana in trasferta alla 13esima giornata. Primo turno infrasettimanale (mercoledì 24 settembre) il Crotone lo gioca in trasferta contro l'Atalanta U23. Termine del girone d'andata a Latina il 21 dicembre per poi riprendere a giocare il ritorno ancora in trasferta il 4 gennaio 2026.
Nessun doppio confronto casalingo per il Crotone nell'intera stagione. Due, invece, le doppie trasferte: quella già detta contro Latina e, in coincidenza del girone di ritorno, il Benevento, e quella contro Casertana e Picerno rispettivamente alla 26esima e 27esima giornata.