L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

BELVEDERE DI SPINELLO I carabinieri della Stazione di Belvedere Spinello, con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone, hanno tratto in arresto un uomo di 57 anni ritenuto responsabile di reiterate condotte persecutorie e violente nei confronti della propria madre.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe da tempo posto in essere comportamenti aggressivi, minacciosi e intimidatori ai danni della donna, generando in quest’ultima un grave stato di paura e di disagio.

L’episodio che ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri si è verificato nei pressi dell’abitazione della vittima: il 57enne, in evidente stato di alterazione, avrebbe minacciato la madre e danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione nel tentativo di introdursi all’interno dell’immobile.

L’immediata richiesta di aiuto e il tempestivo intervento dei militari hanno consentito di bloccare l’uomo e di ricostruire il quadro indiziario a suo carico.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa circondariale di Crotone, dove rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Fdi: dopo Iozzi e Marino, Veltri sulla graticola del circolo "Crotone nord"
Mesoraca, i maturandi del liceo festeggiano i 100 giorni alla maturità