Consorzio Jobel e Another Beach project a sostegno dei palestinesi
Il ricavato dei punti ristoro e le vendite dei biglietti dei vari eventi e manifestazioni saranno devoluti per la popolazione attraverso la Parrocchia di Gaza

CROTONE «Il Consorzio Jobel - informa una nota - da sempre impegnato in attività solidali, anche e soprattutto in questo periodo storico sceglie di stare dalla parte degli oppressi e degli indifesi, volgendo lo sguardo a Gaza».
Il Consorzio, insieme all’associazione Another Beach project di Sovereto, in occasione degli eventi estivi, ha deciso che il ricavato dei punti ristoro, ma anche delle vendite dei biglietti dei vari eventi e manifestazioni, sarà devoluto a sostegno della popolazione palestinese attraverso la Parrocchia di Gaza.
«Oltre a promuovere cultura e bellezza - si legge nella nota -, Jobel mira a sollecitare la riflessione nonché la presa di coscienza e una partecipazione attiva alla campagna contro uno dei più terribili genocidi della storia. Con la speranza che l’iniziativa desti interesse raggiungendo la sensibilità della popolazione crotonese, Jobel e Another Beach ringraziano quanti parteciperanno attivamente», conclude la nota.