Stalkerava l'ex compagna dopo la separazione: in carcere 31enne tunisino
È accaduto a Isola di Capo Rizzuto dove i militari sono intervenuti per "Codice rosso" su disposizione della Procura a seguito della denuncia da parte della donna

ISOLA DI CAPO RIZZUTO Arrestato per stalking un 31enne tunisino. È accaduto domenica 11 maggio scorso, quando i carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto (KR) hanno messo in manette l'uomo cone l'accusa di atti persecutori verso la ex compagna.
I carabinieri, subito dopo la prima denuncia della donna, che aveva raccontato diversi episodi di minacce subìte, tali da procurarle un grave stato di ansia e paura, hanno effettuato immediati accertamenti che hanno permesso di raccogliere tutti gli elementi utili a fornire un forte quadro indiziario che ha permesso alla Procura di Crotone di richiedere la misura cautelare.
L’uomo, dopo la fine della relazione, aveva continuato a minacciare e ingiuriare la vittima attraverso messaggi e chiamate insistenti. Dopo l’ultimo episodio, qualche giorno fa, la misura del divieto di avvicinamento già disposto nell’immediatezza è stata aggravata con la custodia in carcere.
Al termine delle formalità di rito quest’ultimo è stato arrestato e tradotto nel carcere di Crotone, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.