L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto due cittadini extracomunitari per i reati di rissa aggravata e minacce a Crotone. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla locale Sala operativa, che indicava una rissa in atto nel centro città.

Giunti tempestivamente sul posto, gli operatori hanno constatato la veridicità della segnalazione, sorprendendo tre uomini impegnati in una violenta colluttazione. Alla vista delle pattuglie, uno dei soggetti è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre gli altri due sono stati immediatamente bloccati in flagranza di reato, impedendo così che la lite degenerasse ulteriormente.

I due uomini, entrambi cittadini extracomunitari, sono così stati accompagnati presso gli Uffici della Questura per le procedure di identificazione. Nel corso della colluttazione, uno dei due fermati ha riportato una ferita al viso, pertanto è stato sottoposto alle cure del caso. Dopo le cure prestate dai sanitari, i due sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 5 e 7 giorni.

Al termine degli accertamenti, i due soggetti sono stati arrestati per rissa aggravata dalle lesioni, in concorso con il reato di minaccia aggravata e tradotti presso la Casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono al fine di identificare il terzo uomo datosi alla fuga.

Nella medesima giornata, gli Agenti delle Volanti hanno identificato 214 persone, hanno controllato 139 veicoli e hanno denunciato un uomo per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. 


 

Mamma esasperata dalle aggressioni del figlio denuncia: in carcere 38enne
Sequestrati 65 chilogrammi di fuochi pirotecnici custoditi a rischio