Revenge porn, 31enne ai domiciliari a Cirò Marina per atti persecutori
L'uomo avrebbe commesso reati di violenza privata in danno di una donna romana di 32 anni. Ordinanza cautelare e applicazione del braccialetto elettronico
CIRÒ MARINA I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina (KR), nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma – Ufficio del giudice per le indagini preliminari.
Il provvedimento riguarda un uomo di 31 anni, indagato per i reati di violenza privata, atti persecutori e cosiddetto revenge porn (distribuzione di immagini sessualmente esplicite o video di individui senza il loro consenso), che sarebbero stati commessi nel corso dell’ultimo anno in danno di una donna romana di 32 anni, e scaturisce da un’articolata attività investigativa condotta nella Capitale, che ha consentito di delineare il quadro indiziario posto a fondamento del provvedimento restrittivo.
L’indagato, una volta tratto in arresto ed espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

