L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

CROTONE Dopo la cessione del trentenne difensore Filippo Berra ceduto alla Salernitana, è toccato al trentunenne attaccante Federico Ricci lasciare la Città di Milone per l'avvenuta cessione al Sorrento Calcio 1945. Figura storica del Crotone per essere stato tra i protagonisti della storica promozione in serie A (stagione 2015/2016) con dodici gol realizzati. 

Foto Facebook: Federico Ricci

Il ritorno tra le fila pitagoriche in occasione del calciomercato invernale (stagione 2024-2025) proveniente dal Perugia. Con la &nuova& maglia rossoblu' debutta in campionato in trasferta proprio contro il Sorrento subendo la prima sconfitta (2-1). In totale ha accumulato dodici presenze, più due in Coppa Italia. 

Stagione attuale era già tra i possibili partenti in estate, ma poi rimase ancora a Crotone con all'attivo tre presenze in campionato, due in Coppa Italia con gol realizzato nel terzo turno contro il Sorrento in trasferta. Lascia il Crotone a titolo definitivo e sarà avversario in occasione della 33esima partita di ritorno Sorrento vs Crotone.

Sarà un calciomercato senza &sosta& da parte della società, nei prossimi giorni l'annuncio di altre partenze: Ganez, Cargnelutti e Gallo i più gettonati, ma nulla è data ancora sapere a proposito di eventuali arrivi.

Allarme del comitato: «Stop ai biglietti dal 26 marzo sul volo per Treviso»
Da Voce a Noi Moderati: la regia esterna di Curto nella politica crotonese