L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce ha nominato nuovo assessore l'avvocato Giovanna Lamanna che subentra alla dimissionaria Maria Bruni. Lo ufficializza una nota diramata dall'amministrazione comunale. 

Giovanna Lamanna assume la delega nelle seguenti materie: Turismo, Crocieristica, Valorizzazione dei quartieri e delle periferie.

L'avvocato Lamanna, iscritta all'ordine forense di Parma, ha maturato esperienze sia in diritto penale, che diritto civile ed in particolar modo relative a diritto di famiglia, diritto societario, diritto del lavoro oltre aver svolto numerose docenze in materie giuridiche.

È consulente legale della società di ingegneria “Effemmme enginering” di cui il consigliere comunale e delegato di governo a Papanice, Antonio Megna, è socio fondatore. Lamanna entra quindi nell'esecutivo in quota “Progetto in comune” nato dalle ceneri di “Crotone città di tutti”, coalizione che riconosceva la leadership nell'ex consigliere regionale Enzo Sculco, oggi imputato nel processo “Glicine acheronte”. 

«Rinnovo il ringraziamento a Maria Bruni per il lavoro svolto così come formulo all'avvocato Lamanna gli auguri di buon lavoro», dichiara il sindaco Voce.

Le ulteriori deleghe che erano in carico all'ex assessore Bruni sono trattenute dal sindaco Voce.