Amore tossico, arrestata coppia di pusher a Crotone con cocaina in casa
Nel corso di un controllo nell'abitazione dell'uomo, già ai domiciliari con braccialetto elettronico, gli agenti hanno rinvenuto una busta trasparente con 61 grammi di stupefacente
CROTONE Due persone, un uomo e una donna legati da una relazione sentimentale e conviventi, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Crotone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Nel corso di un controllo nell'abitazione dell'uomo, già ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto una busta trasparente per alimenti, con chiusura ermetica, con all'interno 61 grammi di cocaina, già suddivisa in sei dosi avvolte in un cellophane di colore bianco e un bilancino di precisione.
La sostanza, già pronta per essere venduta, è stata sequestrata. Le stesse responsabilità penali sono state attribuite alla donna che convive con l'uomo in quanto ritenuta concorrente nel reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I due presunti pusher sono stati arrestati e posti ai domiciliari, in attesa delle determinazioni del giudice.
Nella stessa giornata, gli agenti delle Volanti hanno identificato 311 persone, controllato 158 veicoli e hanno effettuato 7 controlli domiciliari alle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale.

