L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

COTRONEI «Esprimiamo la nostra più ferma condanna per l'atto vandalico che ha colpito l'auto del consigliere comunale, Vincenzo Girmonte, avvenuto ieri sera nei pressi della sezione del Partito democratico di Cotronei durante una riunione politica». È quanto scrive il circolo dittadino del centro montano del Crotonese.

«Si tratta di un gesto vile e inaccettabile - condannano i dem - che nulla ha a che vedere con il confronto democratico. La violenza, in ogni sua forma, non può e non deve trovare spazio nella nostra comunità. Al consigliere e a tutti i presenti va la nostra solidarietà e l’invito a proseguire con serenità il proprio impegno civico e politico».

Solidarietà a Vincenzo Girimonte arriva anche dal segretario della federazione provinciale del Pd di Crotone, Leo Barberio. «Esprimo, a nome mio e del Partito democratico della provincia di Crotone – si legge in un post sul social -, la più ferma condanna per il grave atto vandalico che ha colpito l’auto del consigliere comunale Vincenzo Girimonte, avvenuto ieri sera nei pressi della sezione del Pd di Cotronei durante una riunione politica. Si tratta di un gesto vile e inaccettabile, che nulla ha a che vedere con il confronto democratico e con il rispetto delle istituzioni. La violenza, in ogni sua forma, non può e non deve trovare spazio nella nostra comunità. A Vincenzo Girimonte e a tutti i presenti va la mia vicinanza e solidarietà, con l’invito a proseguire con serenità e determinazione il proprio impegno civico e politico».

Effetto buccia di banana sui disservizi idrici e gli alloggi in via Israele