L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

Lega Pro girone C sesta giornata│Atalanta U23 vs Crotone, stadio comunale “Caravaggio”, mercoledì 24 settembre ore 20.45. Mister Longo: «I turni ravvicinati impongono il cambio di qualche giocatore».

L'arte bianca
L'arte bianca

Probabili formazioni
Atalanta U23 (3-4-2-1): Vismara, Guerini, Bergonzi, Berto, Colombo, Comi, Cortinovis, Ghislandi, Cisse’, Pounga, Vavassori. All. Bocchetti. 
Crotone (4-2-3-1): Merelli, Leo, Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli, Vinicius, Sandri, Zunno (Piovanello), Murano, Maggio, Gomez. All. Longo 
Arbitro: Leonardo Di Mario di Ciampino
Assistenti: Lorenzo Chillemi (Barcellona Pozzo di Gotto) - Giuseppe Minutoli (Messina)
Quarto giudice: Luca De Angeli di Milano
Operatore FVS: Andrea Manzini di Voghera

L'arte bianca
L'arte bianca

Il pre-partita Nel turno infrasettimanale del campionato di Seri c (girone C) si affronteranno la squadra imbattuta tra le mura amiche, l'Atalanta U23, (6-0 al Casarano; 0-0 con l’Altamura), contro la squadra imbattuta in trasferta, il Crotone, (0-4 all’Altamura; 3-3 con il Potenza). Si prevede dunque la classica sfida nella sfida: riuscirà la difesa bergamasca a rimanere imbattuta ed impedire allo squalo di continuare a segnare? Solo il triplice fischio del direttore di gara a fine partita dirà chi avrà avuto ragione.

La classifica dei bergamaschi non consente ulteriori ritardi, lo impongono i quattro punti conquistati fino a ora. Il Crotone, dal canto suo, non intende accumulare altri ritardi rispetto le squadre d’alta classifica. Il tour de force delle tre partite ravvicinate impone ad entrambe le squadre il ricambio di qualche giocatore tra l'undici iniziale.

Mister Longo può disporre dell’intera rosa ed eventuali cambi dipenderanno dal recupero fatto nei giorni precedenti la prossima sfida. Possibili cambi potrebbero così verificarsi nel reparto difensivo con Leo difensore destro in sostituzione di Andreoni e Groppelli difensore sinistro per Guerra. Linea mediana con Gallo per concedere a Sandri di recuperare. La presenza di Piovanello dipenderà dalle garanzie fisiche di Zunno. Nessun tour nover per il portiere Merelli, la coppia centrale Cargnelutti – Di Pasquale, il bomber Gomez e la seconda punta Murano, come pure in campo dall’inizio l’esterno Maggio.

Mister Longo: «Il lavoro fatto in questi pochi giorni che precedono il prossimo incontro è valso a capire il grado di recupero fisico di chi è stato sempre in campo. In ogni caso, tre partite nello spazio di una settimana, ci autorizzano a effettuare qualche cambio. Sceglierò l'undici iniziale sull’intero gruppo a mia disposizione. Un’ottima prova è stata fornita dai sedici giocatori impegnati contro il Siracusa. Un plauso a chi è subentrato in corso d’opera. Sceglierò con calma guardando in primis le caratteristiche dell’avversario. La spinta offensiva sarà una caratteristica del Crotone l’intero campionato e lo sarà contro l’Atalanta U23, una squadra che sa farsi valere in casa propria».


 

Aeroporto, Barberio: «I nuovi voli a Lamezia, pacche sulle spalle a Crotone»
Emessi 11 Daspo dal questore di Crotone per altrettanti tifosi della Cavese