Pd Crotone, Barberio incaricato della guida politica del circolo cittadino
Fissata già una riunione con i tesserati per martedì prossimo. Al centrosinistra ha invece rivolto l'invito a convocare un incontro ristretto con i delegati di ogni sigla
CROTONE «Nei giorni scorsi, tramite il responsabile organizzazione regionale incaricato dal segretario regionale Nicola Irto, ho ricevuto mandato di assumere la guida politica e organizzativa del circolo cittadino». È quanto fa sapere il segretario della Federeazione provinciale del Pd di Crotone, Leo Barberio, attraverso un suo breve messaggio.
La segreteria cittadina di Crotone era senza una guida dallo scorso 5 novembre scorso quando cioè, la segretaria Annagiulia Caiazza aveva rassegnato le dimissioni e, per statuto, aveva così sollevato dalle proprie funzioni gli organismi dirigenziali.
Il segretario informa di aver «già convocato una riunione con i tesserati per martedì prossimo». «Detto questo - ha aggiunto - penso sia arrivato il momento di convocare una riunione dei rappresentanti di ogni singola forza, non in modo assembleare, quindi con un organismo ristretto per poter accelerare le procedure verso le elezioni comunali».

