L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Porte girevoli sempre attive nel cantiere del Crotone per quanto riguarda il calciomercato. Chi va e chi viene un evento seguito con molta oculatezza da parte della società: non svendere chi lascia, e rimpiazzarlo con giocatore di qualità per elevare il potenziale tecnico della squadra del prossimo campionato. 

L'arte bianca
L'arte bianca

New entry Matteo Maggio nato a Moncaglieri (Torino) 6 gennaio 2002, esterno sinistro di provenienza Reggiana. Con la squadra emiliana presente in venti occasioni e due gol segnati nel passato campionato di seri B. In precedenza tra le fila del Cittanova, Fermana, Pro Vercelli dopo essersi formato calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e del Torino. Nella società pitagorica arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

La prima dichiarazione del neo rossoblù: “Ciao a tifosi tutti, sono pronto per questa nuova avventura e ci vediamo allo Scida. Forza squali”. 

Calciomercato che, come già detto, non si è ancora concluso per il Crotone sia in entrata, sia in uscita. Tumminello rimane sempre il giocatore più richiesto e dopo essere fallito l'approdo al Benevento per colpa dei campani, altre società di C e anche di B hanno manifestato interesse per l'attaccante, mister 20 gol a stagione. 

In entrata l'interesse della società nei confronti di un centrocampista e un difensore centrale se Armini dovesse andare via.

Gaia Togo si presenta con "Runaway": l'opening al Castello di Carlo V
Esplode la protesta dei lavoratori Konecta a Crotone: annunciato sit-in