L'esterno Matteo Maggio nuovo rossoblù: arriva in prestito dalla Reggiana
Con la squadra emiliana di serie B ha collezionato venti presenze e segnato due gol. Porte girevoli sempre attive nel cantiere del Crotone per quanto riguarda il calciomercato

CROTONE Porte girevoli sempre attive nel cantiere del Crotone per quanto riguarda il calciomercato. Chi va e chi viene un evento seguito con molta oculatezza da parte della società: non svendere chi lascia, e rimpiazzarlo con giocatore di qualità per elevare il potenziale tecnico della squadra del prossimo campionato.
New entry Matteo Maggio nato a Moncaglieri (Torino) 6 gennaio 2002, esterno sinistro di provenienza Reggiana. Con la squadra emiliana presente in venti occasioni e due gol segnati nel passato campionato di seri B. In precedenza tra le fila del Cittanova, Fermana, Pro Vercelli dopo essersi formato calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e del Torino. Nella società pitagorica arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
La prima dichiarazione del neo rossoblù: “Ciao a tifosi tutti, sono pronto per questa nuova avventura e ci vediamo allo Scida. Forza squali”.
Calciomercato che, come già detto, non si è ancora concluso per il Crotone sia in entrata, sia in uscita. Tumminello rimane sempre il giocatore più richiesto e dopo essere fallito l'approdo al Benevento per colpa dei campani, altre società di C e anche di B hanno manifestato interesse per l'attaccante, mister 20 gol a stagione.
In entrata l'interesse della società nei confronti di un centrocampista e un difensore centrale se Armini dovesse andare via.