L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

CROTONE “Libertà è democrazia”, in vista delle prossime elezioni amministrative, interviene sul futuro della città di Crotone attraverso il segretario nazionale, Giancarlo Affatato, che nei giorni scorsi, di passaggio in Calabria, ha voluto soffermarsi sull’imminente competizione elettorale.

«Seguo con grande attenzione - ha  dichiarato Affatato - quanto emerge in queste settimane. Le prossime elezioni amministrative rappresentano un’occasione decisiva: devono essere il punto di partenza per restituire alle nuove generazioni l’orgoglio di appartenere alla città di Crotone e per offrire risposte concrete a tutti coloro che chiedono una politica nuova, fondata sull’ascolto e, soprattutto, su soluzioni reali e tangibili».

«È giusto riconoscere che l’attuale sindaco e l’amministrazione uscente - sostiene il segretario - hanno realizzato interventi importanti e avviato percorsi significativi per la città. Da quanto di buono è stato fatto bisogna saper ripartire, costruendo continuità nelle scelte positive e migliorando ciò che ancora necessita di slancio e visione».

«Per Crotone immagino una guida autorevole ed esperta - auspica Affatato -, capace di coniugare competenza e progettualità, radicamento nel territorio e capacità di innovazione. Una leadership al passo con i tempi, in grado di accompagnare la città verso il futuro con entusiasmo e responsabilità. Senza proclami, ma con i fatti».

«Crotone - sottolinea Affatato - merita il meglio. Può e deve diventare uno snodo strategico per l’intera Calabria. Questa è una terra straordinaria, ricca di risorse, talento e potenzialità ancora inespresse. Non serve elencarne le qualità: occorre valorizzarle, metterle a sistema e farle conoscere con determinazione e concretezza». «Le possibilità ci sono - conclude -. Sta alla classe dirigente trasformarle in risultati».

Allarme di Uil Fpl sulle aggressioni: «Crotone solo ultimo capitolo»
Amianto ex mercati generali, controlli straordinari al liceo "Gravina"