L'arte bianca
L'arte bianca
affidato
affidato

ROCCABERNARDA Oltre duecento grammi di sostanza stupefacente, tra marijuana e hashish, nascosti sotto il sedile del passeggero. Erano nell'auto di un 22enne di Roccabernarda, nel Crotonese, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio lo scorso 26 gennaio.

L'operazione è nata da un controllo d'iniziativa del Nucleo Operativo e Radiomobile. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un'auto procedere con una guida anomala e hanno deciso di effettuare un controllo volante.

L'atteggiamento del conducente ha spinto le forze dell'ordine ad approfondire le verifiche con una perquisizione veicolare. All'interno dell'abitacolo sono state rinvenute tre confezioni di plastica contenenti complessivamente oltre 200 grammi di sostanza stupefacente, del tipo marijuana e hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Elementi che, secondo gli inquirenti, confermano l'ipotesi di un'attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Chiama Roma, la Uilcom: «Insieme è possibile correggere scelte sbagliate»
Chiama Roma, i sindacati: «Negli appalti escluso il dumping salariale»