Calaciomercato, dalla Juve Stabia l'attaccante esterno Enrico Piovanello
Arriva in prestito con obbligo di riscatto: è stato già avversario del Crotone nelle due ultime stagioni. Dal versante delle uscite al momento tutto fermo

CROTONE Dalla Juve Stabia, in prestito, arriva nella Città di Milone l'attaccante esterno sinistro Enrico Piovanello. Nato a Padova il 20 aprile 2000, il nuovo squalo, cresciuto calcisticamente nella Città &del Santo& è stato un girovago di molte squadre di serie B e Lega Pro per un totale di 170 partite e 19 gol realizzati.
Giocatore d'esperienza versatile, può giocare sulla fascia destra e sinistra ed essere impiegato come trequartista. Insieme a Ricci, Zunno e Maggio, Piovanello sarà il quarto esterno (due per la fascia destra e due per quella sinistra) a disposizione di mister Longo.
Calciomercato permettendo giacché le richieste per Ricci sono tante. Giocatore conosciuto alla tifoseria pitagorica per essere stato avversario la passata stagione tra le fila del Trapani e, stagione 2023/2024, con la Juve Stabia, anno della promozione in B dei campani. Esperto della categoria arriva al Crotone in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Dal versante delle uscite al momento tutto fermo. Pezzi “progiati” quali Tumminello, Cargnelutti e Ricci richiestissimi, lascieranno Crotone solo se la società sarà adeguatamente compensata economicamente. Intanto continua senza sosta la preparazione in vista della prossima amichevole a porte chiuse con la Rossanese sul terreno dello Scida sabato 9 agosto. Il vero test sarà il 17 dello stesso mese quando, sempre allo Scida la prima sfida ufficiale di Coppa Italia contro il Catania.